SERVIZIO ONLINE

Il servizio on line si svolge in collegamento video attraverso la piattaforma Skype o altra piattaforma per videoconferenza analoga. Il primo colloquio on line è gratuito, serve a stabilire una prima conoscenza reciproca. Avrete la possibilità di esporre il motivo che vi spinge a chiedere la consulta e vi verrà offerta una valutazione professionale del caso specifico e si valuterà insieme la possibilità o meno di poter intraprendere un percorso di aiuto psicologico in modalità a distanza. Per questa modalità di prestazione, valgono le stesse condizioni di una prestazione in presenza, tra cui il dovere alla riservatezza professionale.
Dopo la prenotazione del primo colloquio on line, riceverete il modulo per il consenso al trattamento dei dati, così come avviene durante il primo colloquio in presenza, questo dovrà essere restituito firmato per e-mail o altra modalità digitale, prima del colloquio.
L’incontro avrà una durata di 50 minuti. Il servizio potrà essere prenotato inviando una mail all’indirizzo lilicarsan45@gmail.com oppure attraverso contatto telefonico al numero +39 3407385709, potete indicare giorni e orari di preferenza.
Nel caso si decidesse intraprendere un percorso di aiuto psicologico a distanza, i colloqui verranno svolti con frequenza generalmente settimanale, avranno una durata di 50 min e un costo di € 60. Il pagamento dovrà essere effettuato in anticipo con il sistema Paypal.
+39 340 738 5709